Progetto Vita


La Comunità Evangelica Progetto Vita è un ministero che è nato 20 anni fa come un progetto di Dio a gli apostoli Joel da Costa Pereira e la moglie Silvia Fabricia in Brasile, nella città di Volta Redonda, nello stato di Rio de Janeiro. La nostra visione è quella di far conoscere al maggior numero di persone possibili l'amore e la salvezza che sono in Gesù. Vogliamo che tutti possano sentire parlare di Gesù Cristo in modo semplice e autentico, ma vogliamo anche portare aiuto alle persone, che soffrono e ai disagiati della nostra società.
Oggi con un gran numero di discepoli e chiese in tutto il Brasile. Questo lavoro ha raggiunto il continente europeo e ha avviato un lavoro qui in Italia a Milano.
Il nostro scopo é avere Milano e tutte le città vicine una grande chiesa fatta non di mattoni e di cemento, ma di persone trasformate dall'amore di Dio.
Marcio Nobrega Chaves, pastore del Ministero da oltre 17 anni, é stato inviato a questa missione, ed ad oggi viene accompagnato da Elmer Castro e Carmen Donayre, anche loro Pastori del Ministero per guadagnare anime e fortificarle amandole e rispettandole .Facendo si che diano frutti di pentimento e insegnando loro a diventare dei leader potenziali. Testimoniando una vita trasformata in Cristo e che loro possono concretizzare l' ANDARE predicando il vangelo a tutte le nazioni.
Predicando un Vangelo vivo dove Gesù è il centro di nostri preghiera facendo succedere guarigione, liberazione, salvezza e battezzando con lo spirito Santo.